Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Questo sito contribuisce alla audience di

Come trasformare cuffie e stereo in sistemi connessi con un adattatore Bluetooth

adattatore bluetooth
Se si dispone di un sistema audio di qualità, senza Bluetooth, un adattatore può essere la soluzione per fare a meno dei cavi e sfruttare una diffusione senza fili

Se il sistema audio domestico preferito non dispone del Bluetooth, non bisogna investire in una configurazione completamente nuova solo per godersi l'audio in streaming dal computer o dispositivo mobile. Un ricevitore audio Bluetooth è un componente aggiuntivo facile e conveniente che, grazie alla combinazione di connettività, portata, qualità audio e usabilità, consente di trasformare sistemi e cuffie "tradizionali" in un'uscita sonora senza fili.

 

Questo è il modo per modernizzare cuffie e altoparlanti con cavo tramite la tecnologia wireless e avere una riproduzione chiara e nitida fino a circa 10 metri dalla sorgente principale. Basterà collegare il prodotto ad uno stereo con cavo e associarlo al dispositivo, per iniziare a riprodurre audio in maniera decisamente più comoda. Peraltro questo dispositivo elettronico è polivalente: può essere usato per ascoltare la musica dalle cuffie, auricolari, casse ma anche dallo stereo dell'auto, sprovvisto di una radio con antenna Bluetooth.

 

Questi sono i migliori attualmente in vendita.

Aukey ricevitore Bluetooth 5

Compatibile con qualsiasi dispositivo stereo dotato di porta di ingresso da 3,5 mm per trasmettere facilmente la musica in modalità wireless dal lettore (smartphone, laptop, e il sistema audio stereo per auto) gode di un doppio link: è possibile collegare due dispositivi contemporaneamente, per commutare la musica e le chiamate.

 

Grazie alla batteria incorporata ricaricabile, è possibile usare l'adattatore fino a 13 ore, con un tempo di standby di 720 ore. Ha una funzione di ri-connessione automatica.

Audioengine B1 con DAC a 24Bit

Il Ricevitore Bluetooth 5.0 di B1 trasformerà qualsiasi Hi-Fi o set di altoparlanti amplificati in un set Bluetooth per riprodurre audio da tablet, app preferita o stereo, senza perdita di qualità. DAC 24 Bit Upsampled con aptX HD per fare streaming con qualsiasi ricevitore dotato di ingressi RCA o S/PDIF.

Logitech Ricevitore Audio Bluetooth Wireless

Connettività Intelligente: il mini ricevitore Bluetooth di Logitech consente di connettersi a diversi ‎dispositivi portatili in modalità wireless, per adattarsi ad ogni esigenza. La particolarità è "One Click Wonder": con questo adattatore basta premere il pulsante per avere ‎connettività istantanea con i dispositivi audio, che si riconnettono automaticamente quando sono ‎nel raggio di azione di circa 10 metri.

Miilink Ricevitore Audio Bluetooth 5.0

La portata Bluetooth del MiiLink ricevitore Bluetooth 5.0 con jack 3.5 può raggiungere anche i 20 metri, praticamente un record. Questo permette di avere più libertà di movimento, senza subire disconnessioni. L'adattatore di Milink può essere utilizzato anche per altoparlanti o cuffie non Bluetooth con jack AUX abbinato. Anche qui c'è l'opportunità di un uso simultaneo da due fonti, così da non dover ogni volta passare da una all'altra, quando si pigia il tasto Play.

Pitaya Bluetooth, l'adattatore portatile

L'adattatore portatile può essere utilizzato contemporaneamente come trasmettitore o ricevitore ed ha una funzione vivavoce. Ha una bassa latenza per suono stereo ad alta fedeltà e diffusione del contenuto senza ritardi, in modalità trasmettitore. Pitaya trasmette continuamente anche durante la ricarica; ha una batteria integrata che arriva ad un massimo di 10 ore di utilizzo.

Altri suggerimenti

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati