I tuoi blogger preferiti vengono a scuola con te
Aggiornato il 28 Novembre 2022
La storia di questi due ragazzi, originari di un paesino della Sicilia, sembra proprio la trama di un film. Si incontrano nemmeno ventenni tra i vicoli di Partinico, si corteggiano, si fidanzano e dopo qualche mese iniziano un sodalizio sui social che li porta, partendo da Youtube e passando per Facebook e Instagram, ad avere più di trecentomila followers. È stato proprio Youtube il primo canale social sul quale sono approdati attraverso video postati online, giorno dopo giorno, allo stesso orario, fidelizzando così milioni di bambini e adolescenti. La ricetta del loro successo si fonda sulla grande simpatia che li caratterizza unita alla semplicità di due ragazzi che, nonostante l'ego mediatico scatenato dai loro video, sono riusciti a gestire la popolarità restando con i piedi per terra senza cambiare il loro stile che tanto piace ai ragazzi.
Dalla pubblicazione del loro primo video su Youtube che risale al 2014 ad oggi, tantissimi sono stati gli eventi in giro per l'Italia che li hanno visti protagonisti, proprio per permettere ai fans dei Me Contro Te di vedere e conoscere più da vicino questa coppia; chiaramente accanto al successo reale si è affiancato anche quello commerciale con la creazione di tanti gadget, dalle magliette alle borracce, agli orologi ai cappellini agli articoli per la scuola.
Proprio perché siamo all'inizio del nuovo anno scolastico, vi parliamo del materiale scolastico firmato Me Contro Te che sui portali di vendita online stanno davvero riscuotendo un successo incredibile.
Me Contro Te Zainetto Asilo Rosa Lui e Sofi 30x23x10 cm
Lo zainetto per asilo dei Me Contro Te è ambito da tanti bimbi poiché impreziosito da luci al led che si attivano toccando la patch metal. Realizzato interamente in tessuto poliestere, misura 30 x 23 x 10 centimetri, con doppia tirazip personalizzata, cerniera e spallacci regolabili.
Me Contro Te Zainetto Asilo Rosa Lui e Sofi 30x23x10 cm
Me Contro Te Sofi e Luì Zaino Scuola Organizzato 3 Cerniere con Pailettes Girabrilla
Eccoci a un altro modello più grande adatto alle bimbe che frequenteranno le scuole elementari. La capienza è di 28 litri, le dimensioni 43 x 21 x 31 centimetri, tre grandi scomparti e spallacci larghi, imbottiti e rivestiti in tessuto. Altra particolarità che ha molto successo tra le bimbe, la presenza delle paillettes "girabrilla", ovvero reversibili.
Me Contro Te Sofi e Luì Zaino Scuola Organizzato 3 Cerniere con Pailet...
Me contro te. Diario 2020-2021
E come ogni anno, anche per questo 2020-2021 è stato pubblicato il nuovo diario scolastico dei Me Contro Te. Copertina rigida con i due beniamini in primo piano, pagine ampie e tante fotografie all'interno che ritraggono i due blogger sorridenti, a corredo tante mini-storie e giochi da fare assieme ai compagni di classe. Calendario dal primo Settembre 2020 al 19 Giugno 2021.
Me contro te. Diario 2020-2021
Portamerenda Porta Pranzo Asilo Bimbo Bimba Materna ME CONTRO TE LUI E SOFI (Rosa)
Anche la merenda è firmata Me Contro te con questo porta-merenda disponibile in quattro colorazioni diverse. Le dimensioni, 18 x 14 x 6 centimetri, permettono di portarlo con sé nella cartella senza troppo ingombro, chiusura facile a clip, in plastica dura.
Portamerenda Porta Pranzo Cibo Merenda Asilo Scuola Infanzia Bimbo Bim...
Me Contro Te Sofi e Luì Astuccio Scuola/Rotolo Portacolori 24 Pastelli Tinta Unita
Questo portacolori contiene 24 pastelli a tinta unita, raccolti in un contenitore in plastica morbida trasparente con strappo. Un modo originale e pratico di gestire lo spazio, se si vogliono evitare i grandi astucci che occupano più spazio.
Me Contro Te Sofi e Luì Astuccio Scuola/Rotolo Portacolori 24 Pastelli...
Altri gadget:
whitelisted MECONTROTE - Nuovissimi Slime Me Contro Te VS Si...
Poster & test. Con adesivi. Con 2 Poster
Me Contro Te Sacca/Zaino Coulisse
Giochi Preziosi- Me Contro Te Pallone PVC 23 cm, MEC17000
Me contro te. Maxi pack
Me Contro Te - Borraccia Colorata Eco Friendly con Moschetto...
Entra nel mondo di Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro T...