Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Questo sito contribuisce alla audience di

Borse donna, tanti modelli dal secchiello alla tracolla

Borse donna
Arriva il tempo di cambiare i materiali dopo la parentesi estiva: ecco alcune idee per l'autunno

La borsa è un accessorio intramontabile nell'armadio femminile. Perché affascina, è utile, ed è solitamente espressione dell'umore o della personalità. Il colore si abbina con le scarpe, con il maglione o il cappotto mentre la forma di solito descrive le abitudini. C'è chi ama tenerla in mano e apprezza i formati piccoli e chi invece non può rinunciare alla tracolla per portare maggiore peso. Attenzione però al cambio di stagione: in autunno dominano pelle, eco-pelle o velluto. In estate si scelgono materiali leggeri come cotone, rafia o plastica.

 

Per quest'ultima la parola d'ordine è trasparenza, come vi abbiamo raccontato qui. Eppure non solo i materiali esterni variano. Anche i modelli si allargano e si restringono a seconda dei gusti e delle necessità.

 

C'è chi ama solo le taglie maxi perché dentro conserva appunti, computer o sciarpe e chi invece non sopporta il peso extra. Chi ama i formati verticali e chi le forme quadrate. E per cambiare ogni giorno ci sono anche le tracolle diverse da scegliere e abbinare.

 

Insomma, la scelta è ampia.

 

Ecco quindi una selezione di modelli per voi.

Le mille tasche di Vinbagge

Materiale impermeabile e resistente adatto a chi usa le borse in diversi contesti, anche quelli più dinamici. Il punto di forza sono le molte tasche dove si possono inserire più oggetti diversi. La tracolla è regolabile ed è utile per aggiustare il peso e l'altezza della borsa. Insomma un accessorio versatile e utilissimo.

Il secchiello di Chicca

Una forma più originale e vezzosa in materiale sintetico e lucido. Si tratta di un accessorio che può essere usato anche con look più ricercati. Importante il dettaglio della chiusura; un morbido tessuto permette di mettere al sicuro gli oggetti interni in maniera ermetica.

Il secchiello di Moschino

Un brand molto amato realizza un accessorio dal profilo molto deciso. Materiale sintetico nero e borchie con piccola tracolla che ha un piccolo rinforzo nel punto dove tocca la spalla. Di certo non si passa inosservate con una borsa del genere. Tuttavia manca la chiusura e il prezzo è decisamente superiore ai modelli precedenti.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati