Classico e indistruttibile: il portafoglio da uomo Tommy Hilfiger costa la metà
Aggiornato il 18 Aprile 2025di Martina Valzura

Il portafoglio è quell'accessorio basico, utile, essenziale. Deve essere comodo, pratico, robusto. A rispondere a queste necessità c'è quello di Tommy Hilfiger, il modello Eton. In pelle liscia, con dimensioni compatte (12,5 cm × 9,5 cm × 2 cm) e peso leggero. Il design pulito e minimalista include un logo Tommy Hilfiger in rilievo e dettagli sobri, mentre la struttura offre 4 tasche per carte, 2 scomparti per banconote e un taschino monete. La pelle morbida garantisce durata e un tatto premium, con finiture senza cuciture vistose che esaltano l’eleganza discreta.
In sconto a soli 34,99 euro, invece di 64,90 euro, è un ottimo acquisto, anche come idea regalo.


Tommy Hilfiger Portafoglio Uomo Eton CC and Coin Pocket in Pelle, Nero...

Il portafoglio da uomo Tommy Hilfiger
La comodità di questo portafoglio da uomo Tommy Hilfiger, deriva dalla leggerezza e dalla vestibilità in tasca, ideale per chi preferisce un portafoglio funzionale senza ingombri. La qualità costruttiva si nota nella resistenza agli strappi e nella cura dei dettagli, come le rifiniture anticatura o i bordi levigati.
Il design classico ma moderno evita trend effimeri, per non passare mai di moda e risultare sempre attuale. La versatilità dello scomparto monete lo rende pratico per viaggi o uso quotidiano, mentre la pelle full-grain assicura un invecchiamento elegante.


Tommy Hilfiger Portafoglio Uomo Eton CC and Coin Pocket in Pelle, Nero...
