Dispenser per dentifricio: il modo smart per lavarsi i denti
Aggiornato il 22 Novembre 2022
Un dispenser per dentifricio è uno di quei prodotti - per alcuni novità - di cui si pensa di poter fare almeno finché non lo si prova. Con un semplice tocco (tramite la testa dello spazzolino con un semplice sistema a pressione) potrete versare la quantità di dentifricio necessaria per lavarvi i denti. Per utilizzarlo non sono richieste le batterie. Il dispenser per dentifricio è un prodotto "senza fronzoli", comodo da pulire e che sfrutta le leggi del vuoto in modo da poter spremere il dentifricio fino all’ultima goccia senza inutili sprechi di prodotto. È un accessorio sicuramente conveniente, ma anche economico, funzionale ed igienico visto che gli spazzolini sistemati all'interno del contenitore apposito avranno le testine al riparo da polvere e sporco e le setole non entreranno in contatto con le setole degli altri spazzolini. Ecco quelli che vi consigliamo di provare:
iLifeTech - Dispenser di dentifricio automatico e porta spazzolini da denti
Il dispenser per dentifricio e porta spazzolini di iLifeTech è realizzato in plastica ABS della migliore qualità e silicone per uso alimentare, che rendono il prodotto resistente e sicuro per la salute. Sulla parte posteriore presenta degli adesivi molto resistenti per essere sistemato in bagno senza dover ricorrere a buchi sulle piastrelle. Come si usa? Basta svitare il tappetto del dentifricio ed inserirlo nel contenitore apposito: con una semplice pressione della testina dello spazzolino il dentifricio sarà dosato sulle setole senza sprechi. L'altro contenitore, invece, è pensato per riporre in maniera igienica fino a 5 spazzolini.
iLifeTech - Dispenser di dentifricio automatico e porta spazzolini da ...
MECO Porta Spazzolino Elettrico Sterilizzatore UV
Il kit di porta spazzolino sterilizzatore UV e dispenser dentifricio di MECO è il più venduto su Amazon nella categoria: realizzati in silicone ecologico, entrambi i contenitori si attaccano alla parete senza bisogno di chiodi grazie a potenti adesivi. Il modo di funzionamento è lo stesso del kit precedente, ma con l'aggiunta della sterilizzazione delle setole degli spazzolini. Come? Basta riporre gli spazzolini da denti con le setole verso l'interno, collegare l'alimentazione e premere il pulsante argentato. Una volta chiuso il coperchio, la luce UV si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti e il 99,99% dei batteri saranno eliminati dai vostri spazzolini.
MECO Porta Spazzolino Elettrico Sterilizzatore UV Portaspazzolino Disp...
Blusea - Portaspazzolino da parete “ecoco” automatico, con distributore di dentrificio e supporto per gli spazzolini, per bambini e adulti
Il portaspazzolino di Blusea è più che un semplice supporto per gli spazzolini e dispenser per dentifricio: ha 5 fessure portaspazzolino, 4 bicchieri (utilizzabili da grandi e piccoli), 2 comodi fori dispenser per sistemare i dentifrici e fessure per tenere pettini, ma anche i rasoi di tutta la famiglia. Realizzato in plastica ABS e altri materiali sicuri e innocui (adatti anche ai bambini), ha un design delizioso e come gli altri prodotti già presentati, per essere installato non ha bisogno di chiodi e viti in quanto si attacca alle piastrelle del bagno grazie a degli ottimi adesivi.
Blusea - Portaspazzolino da parete “ecoco” automatico, con distributor...
Altri suggerimenti:
MHTECH-Dispenser Automatico di dentifricio a Parete-Antipolvere (7x6x1...
TuCao Portaspazzolino da Parete con Dispenser Automatico per dentifric...
Cisixin Dispenser Automatico per dentifricio per Bambino, Cartoon Tigr...