Questo sito contribuisce alla audience di

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti con mappatura laser non è mai costato così poco

Aggiornato il 04 Marzo 2025
di Olga Luce
Il robot aspirapolvere e lavapavimenti per la pulizia perfetta di ogni pavimento
Il robot aspirapolvere e lavapavimenti di Lefant è in grado di eseguire una pulizia perfetta di ogni tipo di pavimento grazie alla sua sofisticatissima tecnologia.

I robot aspirapolvere hanno conosciuto un enorme successo nel corso degli ultimi anni perché offrono una lunga serie di vantaggi. Prima di tutto sono completamente autonomi e ci sollevano completamente dall'incombenza di pulire i pavimenti. Come sanno benissimo coloro che li utilizzano, però, limitarsi ad aspirare la polvere spesso non basta: la maggior parte dei robot aspirapolvere non sono in grado di eliminare le macchie dai pavimenti, quindi rendono comunque necessaria una fase di lavaggio da eseguire a mano.

La tecnologia però si evolve continuamente, e Lefant ha messo sul mercato un robot aspirapolvere in grado di rilevare le macchie e lavare ogni tipo di pavimento in maniera sicura e soprattutto efficace.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti che evita tappeti e scale

Grazie alla sua raffinatissima tecnologia laser, il robot Lefant N3 è in grado di mappare l'ambiente in cui si muove con la massima precisione. È quindi in grado di evitare tutti gli ostacoli e riconosce la presenza di scale e tappeti.

Quando rileva un tappeto passa a una modalità di aspirazione più intensa in maniera da rimuovere la polvere in maniera molto più efficace rispetto al normale pavimento.

Sui pavimenti duri come parquet, cotto, ceramica o moquette, l'aspirapolvere utilizzerà fino a 6.000 Pascal di potenza d'aspirazione, riuscendo a rimuovere efficacemente sporco, capelli, peli di animali e molto altro.

All'interno del robot è presente un serbatoio d'acqua utilizzato per bagnare in maniera appropriata il mop utilizzato per la pulizia dei pavimenti, in maniera che non sia mai troppo asciutto o troppo bagnato. L'utilizzo dell'acqua può essere regolato a mano in tre diverse modalità e il mop strofina i pavimenti fino a 12.000 volte in un minuto.

Può essere utilizzato tramite comando vocale connettendolo ad Alexa e sarà possibile impostare zone vietate nella mappatura della zona da pulire, in maniera che il robot non vi entri mai. Quando è scarico, il robot torna automaticamente alla propria postazione di ricarica e ricomincerà a pulire dal punto in cui si era fermato.

Questo prodotto rivoluzionario è attualmente in sconto del 54% su Amazon: si possono risparmiare 270 euro sul prezzo iniziale di 499,99 euro pagando solo 229,99 euro.

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati