Termina tra:
00
:
00
:
00
Clicca qui per vedere le offerte
Termina tra:
00
:
00
:
00
Clicca qui per vedere le offerte
Questo sito contribuisce alla audience di

Il videocitofono che si connette telefono: massima sicurezza minimo prezzo!

Aggiornato il 27 Marzo 2025
di Olga Luce
Il videocitofono che si connette telefono: massima sicurezza minimo prezzo!
Il videocitofono che si connette al telefono permette di gestire la sicurezza della nostra abitazione anche quando non siamo in casa: ecco come funziona e quali sono i vantaggi.

Il videocitofono ha rivoluzionato l'approccio alla sicurezza della casa: permette infatti di avere un pieno controllo su coloro che hanno accesso all'abitazione, aiutando quindi a prevenire tentativi di intrusione, furti e truffe.

Un videocitofono connesso al telefono eleva ulteriormente la praticità e la sicurezza di questo dispositivo, perché consente di rispondere al citofono e consentire l'accesso all'abitazione in qualunque momento, anche quando non siamo in casa, ma mantenendo una certezza assoluta sull'identità di chi sta entrando in dasa.

Questa funzione ci libera dalla necessità di lasciare le chiavi di casa ad altre persone come domestici, badanti o vicini di casa quando abbiamo bisogno che accedano all'abitazione in nostra assenza (magari per pulire la casa e annaffiare le piante quando siamo in vacanza). Chi ha bisogno di entrare in casa potrà semplicemente suonare al citofono e potremo aprire il cancello anche da un'altra città!

Il videocitofono connesso al telefono a istallazione semplice e veloce

Il videocitofono a batteria di Ring è un prodotto che ha collezionato migliaia di vendite e oltre 4.400 recensioni con una media di 4.4 stelle su 5. Proprio grazie all'apprezzamento dei suoi clienti Amazon lo ha inserito tra le Offerte di Primavera con il 40% di sconto.

Il videocitofono a batteria Ring si attiva in modi differenti: quando qualcuno suona alla porta o al cancello e quando viene rilevato un movimento in una specifica area della proprietà.

Il videocitofono possiede una batteria integrata ricaricabile che assicura lunghissima autonomia al dispositivo e che quindi non dovrà essere ricaricata spesso. Per quanto riguarda l'istallazione, l'alloggio del videocitofono viene fissato al muro con quattro viti, il dispositivo si aggancia e si blocca. Per poter sbloccare e rimuovere il videocitofono sarà necessario utilizzare una speciale chiavetta che permetterà di sganciarlo e ricaricarlo.

Questo videocitofono trasmette immagini a colori in HD 1440x1440, permette di vedere a figura intera la persona davanti alla telecamera ed è dotato di visione notturna. 

Grazie alle Offerte di Primavera questo videocitofono a batteria oggi costa solo 59,99 euro anziché 99,99: il prezzo rimarrà bloccato ancora per pochi giorni!

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati