Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Questo sito contribuisce alla audience di

Babbucce neonati per piedini al caldo: le migliori del 2024

Aggiornato il 13 Marzo 2024
di Martina Valzura
migliori babbucce per neonati con grafica
Tenere e soffici, le babbucce per neonati sono un avvolgente abbraccio che tiene i piedi dei piccini al caldo durante i primi mesi di vita.

Carine, morbide, da intenerire anche i cuori più duri, le babbucce per i neonati sono accessori fondamentali per assicurare caldo e comfort ai più piccoli. Pensate apposta per i primi mesi di vita, sono senza suole, avvolgono i piedini, risultano comode, non presentano lacci pericolosi: le babbucce da neonato sono le prime calzature di ogni futuro uomo e futura donna. In tessuti soffici, come la lana o il panno, abbracciano i piedini in tutto relax, perfette da indossare anche durante la nanna.

 

Accessori pratici, ma anche molto belli, sono un must have per tutti i neogenitori. L'acquisto perfetto, o ancora meglio, il regalo sempre azzeccato, per tutti i piccini. Basta saper scegliere modello e tessuto.

Le babbucce per neonato: i modelli migliori dell'inverno

Come risaputo, i bambini, specie i neonati, soffrono in modo particolare il freddo. Tenere i piedi al caldo è essenziale per garantire loro di stare bene ed evitare di ammalarsi. La salute dei piccini, infatti, passa anche dal giusto abbigliamento. Le babbucce per neonati sono perfette allo scopo perché riscaldando i piedi, tengono tutto il corpo al caldo. Essendo poi flessibili e senza suola non danno fastidio e non costringono i piedini dei bambini in posizioni innaturali. Ce ne sono di diverse tipologie: a calzino, a stivaletto, ai ferri o in finta pelliccia. Ogni modello risponde alle diverse esigenze di ciascun bambino. Insomma, sono un investimento che ripaga ogni singolo centesimo speso. Anche perché su Amazon si trovano modelli bellissimi a prezzi accessibili, perfetti per maschi e femmine.

 

Ecco i nostri consigli per la scelta delle babbucce per neonato.

Babbucce a calza di Chicco

Ideali per tenere i piedini al caldo, queste babbucce sono in cotone, fatte a calzino, facili da indossare, perfette anche per i pisolini. Il punto forte è la grafica: infatti su questi calzini troviamo la scritta "I love Mom" "I love Dad", davvero simpatici e affettuosi. In taglia unica, vestono dai 0 ai 24 mesi. Realizzate seguendo gli standard OEKO-TEX, un sistema di controllo e certificazione che assicura qualità e sicurezza dei tessuti, sono comode e anche molto carine. Essendo in cotone sono traspiranti, quindi adatte anche per la mezza stagione.

Babbucce per neonato ai ferri

Altro modello unisex, disponibile in tre diversi colori: bianco, azzurro e rosa. Queste babbucce per neonato sono fatte ai ferri e ricordano delle sneakers, con tanto lacci e fiocchetto. Morbide, facili da calzare, sono perfette per scaldare i piedini ma con un tocco di stile. La loro forma, ma soprattutto il nodo, consentono di fermare la scarpetta alla caviglia, impedendo che il neonato la sfili muovendo i piedini.

Babbucce a calzettone per neonato

Altra tipologia molto utilizzata di babbucce per neonato sono i calzettoni. Questo set contiene due paia di calze, realizzate in lana e cashmere. Sono dunque molto calde e confortevoli, disponibili in diverse combinazioni di colori pastello. Possono essere indossate sopra la tutina oppure usate come calzini. Sono totalmente Made in Italy, morbidissime, facili da fare indossare ai bambini e perfette da utilizzare anche durante la nanna.

Pantofole per bambini in pelle scamosciata

Le pantofole Dotty Fish sono delle vere e proprie scarpette da interno, adatte a bambini piccoli con misure dal neonato fino a 6 anni. Dotate di caviglia elasticizzata, si adattano perfettamente ad ogni piede, senza slacciarsi o cadere durante i movimenti. Perfette per i mesi freddi, infatti, l'esterno è in pelle scamosciata, la suola è antiscivolo e l'imbottitura è morbida e calda. Le trovate in diverse colorazioni, ideali sia per i maschietti che per le femmine. Da scegliere soprattutto per i bebè che si muovono molto e tendono a perdere le scarpine, oppure per i bambini un po’ più grandi, che camminano già e hanno bisogno di una babbuccia che non scivoli.

Babbucce a stivaletto per neonati

Queste deliziose babbucce per neonati hanno un design che ricorda degli stivaletti. Realizzate in morbido pile, scaldano molto senza dare fastidio, inoltre, sono dotate di una comoda chiusura con gancio e passante, che le rende adatte ai neonati che tendono a muovere molto i piedini e scalzando calze e scarpette. Con il fondo antiscivolo, sono disponibili in tantissime varianti di colore, per adattarsi alla personalità di ogni bambino.

Le migliori babbucce per neonato

Ciascun modello si adatta alle esigenze specifiche del bambino: quelli con chiusura alla caviglia sono progettate per i bambini che tendono a scalzare le scarpine durante i movimenti, ad esempio. Il materiale va scelto in base alle temperature esterne: la lana è l’ideale per i mesi più rigidi e freddi, il cotone è consigliato per le mezze stagioni. Inoltre, le babbucce a calzino possono essere indossate durante le nanne, senza problemi. I modelli con fondo antiscivolo, invece, possono essere usati anche per insegnare i primi passi ai vostri bambini.

 

Con diversi design e colori poi è possibile sbizzarrirsi e trovare le babbucce da neonato che più rispecchiano la personalità dei nostri bambini.

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati