Questo sito contribuisce alla audience di

Aprire le finestre è abbastanza per rendere l'aria della tua casa salutare?

Aggiornato il 07 Ottobre 2024
di Marco Ponteprino
Purificatore d'aria Philips in primo piano e sfondo colorato blu con scritta wow
Arieggiare in modo adeguato la tua abitazione è qualcosa di molto importante e ti costa davvero poca fatica.

 A livello pratico ti basta aprire per 10 minuti le finestre due o tre volte al giorno. Tutto molto semplice. Ma hai la certezza che tutto ciò basti per rendere l’aria dell’abitazione sana per te e la tua famiglia?

 Se questa operazione ti permette di aumentare l’ossigeno all’interno delle stanze e di far uscire anidride carbonica, presenta anche potenziali rischi che dovresti considerare.

 Non esiste tenda, rete o filtro che possa fermare germi, polvere, pollini, allergeni e altri elementi dannosi, che possono risultare molto pericolosi per la tua salute.

 

I rischi che corri spaziano dalle semplici allergie, fino al vero e proprio inquinamento dell’aria, soprattutto se vivi in un grande centro urbano con quelle che conosciamo come polveri sottili.

Se è vero che in questo modo porti ossigeno nel tuo appartamento non puoi fare una “selezione all’ingresso”. Ciò significa che, l’unico modo per rendere salutare e sicura l’aria che respiri quotidianamente hai bisogno di uno strumento in grado di ripulire le tue stanze, filtrando qualunque agente nocivo..


Scegli il miglior purificatore d'aria per dire basta al 99,5% di allergeni, acari, polline nella tua casa

I purificatori d’aria sono elettrodomestici che svolgono un compito importante, filtrando l’ambiente e catturando agenti pericolosi, altrimenti impossibili da arrestare. Grazie al progredire tecnologico, oggi sono disponibili sul mercato diversi strumenti di questo tipo, anche se pochi sono in grado di lavorare in modo ottimale.

 

Tra di essi spicca, senza ombra di dubbio, l’ottimo Philips 800. Stiamo parlando di un marchio di cui avrai già sentito parlare, capace di garantire standard qualitativi per i suoi prodotti. Questo purificatore d’aria è in grado di offrirti una copertura fino a 49 metri quadri, forte di un filtro HEPA a due strati. I risultati pratici offerti da Philips 800 sono impressionanti, con il 99,5% di:

  • pollini;
  • polvere;
  • smog;
  • acari.

Tutti elementi potenzialmente devastanti per la tua salute, che possono essere facilmente disinnescati con Philips 800.

 

Ciò è possibile grazie a un avanzato sensore di particelle che, oltre a neutralizzare gli agenti microscopici dannosi, permette di ottenere un’analisi della qualità dell’aria in tempo reale.

 A dimostrazione della bontà del prodotto proposto da Philips vi è il certificato ufficiale Allergy-Friendly, rilasciato da ECARF. Un attestato che dimostra come questo strumento può essere essenziale soprattutto se un membro della tua famiglia soffre di allergia.

 Non solo: Philips 800 lavora in modo silenzioso e risulta efficiente sotto il punto di vista energetico. Il dispositivo funziona utilizzando fino a 20 W, meno di una comune lampadina.

 

E il prezzo? Grazie agli attuali sconti proposti in occasione del Prime Day. Philips 800 è disponibile con un imperdibile sconto del 50%, che ti permette di assicurarti questo purificatore d’aria per soli 88,99 euro invece di 151,99 euro.

 

In pratica puoi acquistare uno dei migliori prodotti del settore al prezzo con cui non potresti comprare neanche uno dei modelli di fascia medio-bassa.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati