Questo sito contribuisce alla audience di

Sandali con borchie: 5 modelli per l'estate 2024

Foto di scarp econ borchie
Se cerchi delle calzature cool e originali per esprimere il lato più rock di te anche in estate, i sandali con borchie sono ciò che cerchi. Integrali perfettamente nei tuoi look!

Questa estate è, senza alcun dubbio, la stagione dei sandali con borchie. Che tu stia continuando a stare in città o ti sia presa una meritata vacanza verso mete meno affollate, avrai sicuramente notato come questo modello di calzatura sta conquistando i piedi (e il cuore) di tantissime fashioniste in tutto il mondo.  


Con la loro fusione di personalità e praticità, infatti, questi accessori estivi non solo aggiungono un tocco di audacia ai tuoi outfit, ma diventano anche il perfetto alleato per affrontare con disinvoltura le giornate calde e particolarmente soleggiate. Nelle prossime righe condivideremo con te i nostri consigli per fare l’acquisto giusto e per sfoggiarlo come la più cool delle trendsetter.

Sandali con borchie: come abbinarli ai tuoi outfit?

I sandali con borchie sono un accessorio che ha fatto dell'eleganza e un po’ rebel la sua caratteristica distintiva e che permette di usarla a proprio vantaggio per creare look ricercati e belli in qualunque contesto, dal più semplice al più elegante. La chiave per valorizzare al meglio questa tipologia di calzature è solo una: saper giocare con i contrasti e le texture.

 

Per un look casual chic, per esempio, puoi pensare di abbinare i tuoi sandali con borchie a un semplice abito midi in cotone o a un paio di jeans skinny con camicia bianca. Lascia che le borchie siano l'elemento di spicco e fai in modo che brillino di luce propria. Se vuoi aggiungere accessori, stay minimal, e scegli una borsa a tracolla o un orologio sottile.


I sandali con borchie sono perfetti anche per quando tramonta il sole, diventando il miglior alleato dei tuoi look serali. Indossali con un elegante abito da cocktail in seta o raso e lascia che le borchie diano quel tocco di glamour semplice e raffinato. Come completare il look? Con una clutch scintillante e gioielli essenziali abbinati al colore delle borchie, ovviamente!

Sandali con borchie: cinque modelli per te

Esiste un sandalo con borchia perfetto per ogni occasione, sì, ma come puoi trovare i modelli davvero trendy per questa estate? Per venirti incontro, abbiamo selezionato cinque alternative che non possono mancare nella tua scarpiera e con cui potrai davvero dare una marcia in più a ogni tuo look.

Steve Madden sandali con borchie

Steve Madden, brand iconico nel mondo della moda, presenta un sandalo con borchie che incarna l'essenza dello stile estivo. Realizzato in materiali sintetici di alta qualità, questo modello si distingue per il suo design accattivante e moderno, dove le borchie metalliche conferiscono un tocco di esuberanza, rendendoli l'accessorio perfetto per chi ama farsi riconoscere in tutta la sua personalità.

 

La chiusura a fibbia sulla caviglia è sinonimo di comodità, mentre la suola in sintetico garantisce leggerezza e flessibilità durante l'uso. Perfetti per ogni tipo di outfit, siamo sicuri che ti faranno sentire una vera icona di stile, sempre e comunque.

 

LA NOSTRA SCELTA
Travel - 35-5 - tan

Travel - 35-5 - tan

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 20 Settembre 2024

GIOSEPPO sandali con borchie

Il sandalo con borchie Krizevci di GIOSEPPO è un bel mix di personalità e carisma. Realizzati in morbida pelle, questi sandali presentano una punta quadrata e un tacco sottile, impreziositi da eleganti borchie metalliche. È proprio questo dettaglio che aggiunge un tocco di carattere e personalità al modello, rendendolo l'accessorio perfetto per chi ama uno stile raffinato ma al tempo stesso audace.


Disponibili in una classica nuance di nero, i sandali GIOSEPPO Krizevci si abbinano facilmente a ogni tipo di look tu abbia in mente, senza se e senza ma.

IF Fashion, sandali con borchie

I sandali con borchie realizzati da IF Fashion sono in pelle sintetica nera di alta qualità che, unita alle borchie in metallo, rende queste calzature davvero audaci e accattivanti. Il design verticale da gladiatore e le borchie disposte in modo strategico, danno una bella vibe rock chic, cosa che li rende l'accessorio perfetto per chi ama uno stile deciso e forte. 

 

La chiusura a fibbia laterale garantisce una vestibilità sicura e personalizzabile, mentre il comfort mentre li si indossa è affidato al plantare imbottito. Se cerchi un bel sandalo con cui

valorizzare qualsiasi tipo di outfit, dal casual al più elegante, farà sicuramente per te.

MARCO TOZZI, sandali con borchie

I sandali bianchi con borchie di Marco Tozzi riescono nella difficile impresa di unire in modo impeccabile stile e comfort. Realizzati in morbida pelle, infatti, questo modello si distingue per il suo design minimal e raffinato, dove le borchie metalliche, posizionate con cura, conferiscono un tocco di carattere inconfondibile. 


La chiusura a fibbia è posizionata sulla caviglia e questa collocazione assicura una grande comodità quando si devono mettere e togliere, mentre il plantare in pelle e la suola in sintetico ti permetteranno di indossarli per ore senza sentire il minimo fastidio. Semplicemente perfetti.

GUESS sandali con borchie

GUESS propone dei sandali con borchie che riescono a rendere lo stile metropolitano tangibile e accessibile a tutte. Questo modello, realizzato in morbida pelle, presenta un'elegante punta aperta e un dettaglio a forma di piramide sulla tomaia; un piccolo tocco di stile, sì, ma che difficilmente passa inosservato. Le borchie metalliche aggiungono un certo livello di fascino di punk rock, cosa che rende questo sandalo perfetto per chi non rinuncia allo stile neanche d’estate. 


La chiusura è a fibbia, posizionata all’altezza della caviglia ed è comoda e regolabile. La suola in gomma, invece, ti garantirà un equilibrio perfetto e una buona distribuzione del peso su tutto il piede. Sei pronta a rockeggiare?

Sandali con borchie per un'estate audace

Innegabile: i sandali con borchie sono senza dubbio il must-have dell'estate in fatto di moda donna perché sono un accessorio in grado di trasformare qualsiasi outfit in un'affascinante fashion statement. Un modo originale per parlare di te ed esprimere chi sei.


Se vuoi un look audace e qualche centimetro in più, non puoi non avere i sandali con borchie Krizevci di GIOSEPPO: perfetti per ogni occasione, senza rinunciare a un po’ di sana esuberanza. Se, invece, vuoi un modello interessante che si sviluppa in verticale, lasciati sedurre dal modello gladiatore di IF Fashion. Non vuoi rinunciare alle borchie, ma cerchi un modello più easy? Allora con i sandali proposti da Marco Tozzi e Guess, andrai a colpo sicuro per qualsiasi occasione.

Leggi anche:

Sandali neri: 5 modelli di tendenza nel 2024
Sandali Ugg, il nuovo trend dell'estate 2024
I sandali colorati da donna sono il trend estivo del 2024: ecco 5 modelli perfetti per questa stagione
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati