Questo sito contribuisce alla audience di

Sandali con lacci: 5 modelli per l'estate 2024

Aggiornato il 23 Agosto 2024
di Giulia Corrias
sandali con lacci collage fotografico
I sandali con lacci sono la scarpa imprescindibile dell'estate. Non esiste un look con cui non abbinarli: dal jeans all'abito midi, questi accessori sapranno fare la differenza.

I sandali con lacci si riconfermano un must-have nel guardaroba femminile durante la bella stagione perché sono versatili e alla moda e ti permettono di affrontare le giornate calde e soleggiate con una tipologia infinita di outfit.  

 

Che si tratti di un’occasione lavorativa, un aperitivo con le amiche o, perché no, un’occasione più elegante, il sandalo con laccio può davvero fare la differenza e sapere come abbinarlo è un’informazione che non puoi ignorare e dopo averti indicato i 5 modelli migliori di questa stagione ti daremo qualche idea su come unire questa calzatura ai tuoi look.

I sandali con lacci da non perdere per questa estate

Con tacco, bassi, neri o di altri colori: le combinazioni tra cui scegliere quando si parla di sandali con lacci sono sicuramente tante e ognuno potrà sicuramente riuscire a dare una nota personale e accattivante al tuo outfit. Ma quali sono i modelli da non farsi sfuggire? Eccoli qui.

Sandali con lacci in pelle

Il tratto distintivo di questo modello di sandali con lacci è il loro aspetto moderno e minimal con cinturino frontale e i lacci alla caviglia.


Realizzati in pelle nera, questi sandali offrono un comfort eccezionale grazie alla suola bassa che li rendono perfetti per essere indossati durante l'intera giornata, senza mai affaticare i piedi. Questi sandali con lacci si abbinano perfettamente a una vasta gamma di outfit, dalle gonne midi ai pantaloni palazzo passando per dei jeans o dei freschi vestitini estivi: non esiste outfit che non venga valorizzato da questi sandali con laccio.

Sandali con lacci e tacco 8 cm

Sensuali e sinuosi, questi sandali con lacci sono un'altra opzione da tenere in considerazione per rendere più piccanti i tuoi look estivi. Caratterizzati da un elegante tacco a blocco di 8 cm, queste calzature si distinguono per la loro punta quadrata e il design con lacci alla caviglia.


Grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità, questi sandali garantiscono una vestibilità comoda e duratura: potrai goderti le tue feste in spiaggia senza ricordarti di averli ai piedi. Perfetti per essere indossati sia di giorno che di sera, sapranno sicuramente farsi notare sia con un abito da cerimonia che con un semplice jeans e camicia.

Sandali bassi con lacci

I sandali con lacci QUEEN HELENA sono un must-have per la tua estate da fashionista. Realizzati in ecopelle, presentano una suola bassa che garantisce comfort e stabilità e che rende la scarpa indossabile per tutta la giornata. Come puoi vedere, la forza di questo modello sta nel design: i lacci alla caviglia aggiungono quel pizzico di eleganza e particolarità che li rende ideali per qualsiasi occasione.


Grazie alla loro versatilità, infatti, questi sandali con lacci possono essere abbinati sia a un look casual, come shorts e una t-shirt, sia a un outfit più elegante, come un o un completo. Belli, comodi, imprescindibili.

Sandali con lacci nude The Drop

Un altro paio di sandali con lacci che saprà dare ai tuoi look estivi quel tocco indimenticabile che cerchi è quello proposto dal marchio The Drop di Amazon. Questo modello infatti è il perfetto mix di audacia e ricercatezza: con il loro tacco di circa 6,4 cm, offrono un tocco di glamour al tuo look, diventando i perfetti compagni per le serate estive. Il cinturino frontale in ecopelle trasparente e i lacci alla caviglia aggiungono un ulteriore elemento di stile, mentre la suola in resina gomma garantisce stabilità e grip durante la camminata.

Look sofisticato o casual? Non importa, con questi sandali sarà sicuramente un successo.

Sandali con lacci da sera in pelle scamosciata

L’ultima opzione che ti presentiamo è il sandalo con lacci proposto da Allegra K. Caratterizzato da un design con punta quadrata e un tacco largo di circa 5 cm, questo modello offre quel mix perfetto di stile e comfort che non guasta mai quando devi scegliere cosa metterti. 


Eleganti e versatili, questi sandali con lacci possono essere abbinati sia a un look casual, con jeans e una camicia di lino, sia a un outfit più formale, come un abito o un completo pantaloni e blusa. Il design intrigante e i materiali di qualità li rendono l’accessorio risolutivo che certamente non può mancare nella tua scarpiera.

Sandali con lacci e outfit estivi: alcune idee

Quando si parla di sandali con lacci, c’è solo una certezza: infinite possibilità di abbinamento e creazione di outfit ricercati. Che tu preferisca uno stile più casual o un look più glamour, infatti, questi modelli si adatteranno perfettamente, completandolo in modo superbo. 

 

Se vuoi sfoggiare un look casual e fresco, abbina i tuoi sandali con lacci a un paio di jeans slim, una t-shirt bianca e una camicia di lino leggera: l'effetto finale sarà elegante e allo stesso tempo rilassato, perfetto per una passeggiata in città o un aperitivo. Se, invece, desideri ottenere un look più elegante, i sandali con lacci si abbinano alla perfezione con un abito midi in seta o con un completo shorts e camicia in toni neutri. 


Insomma, qualunque sia la tua scelta, lascia che i tuoi sandali siano i veri protagonisti dell'outfit e permettigli di valorizzare le tue gambe abbronzate come non mai. Se non hai idea dei modelli più trendy con cui rifinire le tue composizioni di stile, nelle prossime righe cinque modelli da non sottovalutare.

 

Sandali con lacci: la tua estate inizia qui

I sandali con lacci sono uno dei trend da non sottovalutare durante l’estate perché, con un perfetto equilibrio tra stile e comfort, riescono a mettere d’accordo i gusti e le esigenze di fashion addicted di ogni età e stile. Non importa che outfit abbia scelto: con queste calzature riuscirai sempre a dargli quel pizzico di femminilità in più che tanto ti piace. 


Vuoi dei modelli bassi che ti consentano di stare comoda e senza pensieri durante le tue giornate? I modelli di Queen Helena e i Sandali Samatha di Amazon ti consentiranno di stare ore e ore in piedi senza perdere un briciolo di eleganza. Se, invece, vuoi qualche centimetro in più per dare sfogo a tutta la tua sensualità con sandali dal design accattivante, i modelli di Zhabtuc e Allegra K sono ciò che cerchi.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Sandali con borchie: 5 modelli per l'estate 2024
Sandali Ugg, il nuovo trend dell'estate 2024
I sandali colorati da donna sono il trend estivo del 2024: ecco 5 modelli perfetti per questa stagione
OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati