Le scarpe Fila Disruptor sono scontatissime
Aggiornato il 16 Dicembre 2024di Martina Valzura
Lo stile Y2K è tornato di moda, mixando i pezzi più iconici degli anni 2000 e ’90 con l’attualità. Così le scarpe da ginnastica platform, con la suola spessa e alta, sono nuovamente in voga. Tra loro spiccano le famosissime scarpe Fila Disruptor, specie nella versione totalmente bianca. Alzano di qualche centimetro, si abbinano a tutto, hanno un design così unico e particolare da rendere ricco di personalità qualsiasi outfit. Da indossare con tute larghe da paracadutista, con i jeans, con le mini gonne, o con i pantaloni sartoriali, si tratta di sneakers ricercate e apprezzate. Quale momento migliore per comprarle se non ora? Su Amazon il prezzo di listino di 100 euro è sceso a soli 49,50 euro, ma a tempo limitato.
Fila Disruptor Wmn, Sneaker Donna, Bianco 302, 38 EU
Le scarpe Fila Disruptor a meno di 50 euro
Le scarpe Fila Disruptor hanno una tomaia similpelle di alta qualità e l’interno in tessuto, il che le rende perfette anche per chi ha deciso di abbracciare uno stile di vita vegan friendly.
Il loro punto di forza è l’intersuola in schiuma ammortizzante, per garantire grande comodità e leggerezza. Infatti, si tratta di scarpe adatte da indossare in qualsiasi occasione, sia per allenarsi in palestra e andare a correre, sia per una gita fuori porta, che in ufficio.
Impossibili da ignorare, si tratta di scarpe Fila audaci. Il loro design può sembrare ingombrante ma si tratta di un modello davvero piacevole da indossare, anche grazie alla suola a zig-zag e logo F sulla linguetta che le rendono iconiche e riconoscibili.
Nella classica colorazione bianca, facile da abbinare a tutto, sono delle scarpe passepartout.
Le potete acquistare su Amazon a soli 49,50 euro, disponibili in diverse taglie. Se non siete convinti provatele, vi ricrederete.