La scrivania ad angolo di design per un home office moderno e funzionale: scontata al 15% su Amazon
Aggiornato il 24 Dicembre 2024di Olga Luce
La scelta di una scrivania per la casa o per l’ufficio deve sempre basarsi su una lunga serie di parametri. Ovviamente lo spazio che si ha a disposizione per ospitare la postazione di lavoro è un fattore importantissimo, soprattutto quando la scrivania è destinata ad ospitare la tower di un computer fisso.
Anche in questo caso però non bisogna necessariamente optare per strutture ingombranti o pesanti dal punto di vista visivo: la soluzione ideale è acquistare una scrivania angolare che, oltre ad offrire uno spazio di lavoro più ampio grazie ai due ripiani superiori, permette di ospitare un computer fisso e anche tutti gli accessori da ufficio che si utilizzano normalmente nel corso di una giornata di lavoro.
Questo tavolo da lavoro coniuga una perfetta organizzazione dello spazio a una struttura leggera ma solida e a materiali resistenti e di facile pulizia che rendono questo mobile estremamente durevole.
Questa scrivania angolare di design è in offerta su Amazon al 15% di sconto, per un prezzo finale di 62,04 Euro a fronte di un prezzo medio di mercato pari a circa 73 Euro.
Klihome Scrivania ad Angolo Reversibile 120cm, Scrivania a Forma di L ...
coupon 20%Lavoro, studio e gaming: la scrivania angolare versatile e leggera per tutte le tue attività è in offerta limitata
Questa scrivania angolare è costituita da corpi principali. Uno è il piano di lavoro vero e proprio, dove può essere alloggiato e utilizzato comodamente un portatile o lo schermo di un computer fisso con la sua tastiera.
Il corpo laterale è di dimensioni inferiori e, oltre al piano di lavoro, presenta due ripiani posti a diverse altezze nella parte inferiore della struttura. Qui si potranno sistemare i classici oggetti che bisogna sempre tenere a portata di mano quando si è alla scrivania: cuffie, caricabatterie, quaderni, agende e così via. Il ripiano centrale può essere rimosso per massimizzare lo spazio a disposizione e ospitare il tower di un computer fisso.
La scrivania poggia su piedini regolabili indipendenti che, grazie a un sistema a vite, possono essere alzati e abbassati per posizionare il piano di lavoro all’altezza ideale ma permettono anche di rendere stabile la scrivania nel caso in cui fosse poggiata su un pavimento irregolare o leggermente inclinato.
Tutti i ripiani sono realizzati in truciolato verniciato con una finitura impermeabile, resistente ai graffi e all’usura. Facile da pulire con qualsiasi tipo di prodotto, questo materiale non teme i segni del tempo e soprattutto permette l’utilizzo quotidiano e prolungato della scrivania senza che l’estetica del mobile venga rovinata.
Il ripiano principale della scrivania è lungo 120 cm per una profondità di 47, mentre il ripiano laterale presenta una profondità di 72 cm e una larghezza di 27 cm. L’altezza del mobile invece è di 72,5 cm.
La scrivania angolare Klihome è disponibile alla vendita in due colori: total white o nero e legno, per adeguarsi a tutti gli stili di arredo.
Approfitta subito dell’offerta: su Amazon risparmi il 15% e paghi solo 62,04 Euro!