Questo sito contribuisce alla audience di

Zaino Vans: 5 modelli per un rientro a scuola con stile

Aggiornato il 26 Agosto 2024
di Rosaria De Benedictis
zaini vans con stickers sullo sfondo
Investire in uno zaino Vans significa scegliere caratteristiche di qualità, praticità e soprattutto uno stile trendy e alla moda irresistibile!

Come non amare lo stile anni ’90 brioso di uno zaino Vans? Perfetti per la scuola e per l’università grazie alle capienti tasche interne e porta laptop, sono accessori pratici e soprattutto alla moda di cui è impossibile non innamorarsi!

Vediamo quindi quali sono le ragioni per scegliere un buon zaino Vans e i più bei modelli su cui puntare.

I migliori modelli di zaini Vans da sfoggiare a scuola e non solo

Ecco quali sono i più bei modelli di zaino Vans su cui puntare, a tinta unita, con dettagli a contrasto oppure con l’iconica stampa a scacchiera!

Zaino Vans bianco e nero a scacchiera

La mitica fantasia a scacchiera bicolore che in tanti amano vedere sulle sneakers e le slip on del marchio campeggia anche su uno degli zaini Vans più cool, in bianco e nero. Il modello ha come sempre ampio scomparto principale, custodia per laptop fino a 15 pollici e spallacci imbottiti, oltre alla tasca esterna con organizer.

 

Il famoso motivo a scacchiera si ispira allo stile degli skater e da oltre 10 anni continua a mietere successi. Sviluppato sulla superficie di uno zaino, si fa ancora più vistoso e cool, bellissimo per chi ama avere uno stile inconfondibile anche quando va a scuola!

Zaino Vans minimal a tinta unita

Un classico per chi vuole sfoggiare lo stile Vans in chiave minimal è il modello unisex a tinta unita, uno zaino leggero perfetto per la scuola, per l’università, ma anche come zaino da viaggio o da lavoro. Ha una capacità di 22 litri e due tasche laterali per borraccia, oltre alla custodia interna per laptop imbottita.

 

Perfetto sia per ragazze che per ragazzi, è disponibile in tantissimi colori, un accessorio essenziale nello stile facile da abbinare proprio con tutto!

Zaino Vans con stampa colorata

Lo zaino Vans con stampa colorata è il top per chi vuole sfoggiare lo stile anni ’90 tipico del brand in chiave colorata e vivace! Il modello presenta infatti la stampa Checkerboard in versione multicolor, con un design a due tasche con pannello organizer nella parte anteriore per tenere in ordine i nostri oggetti.

 

In più è dotato di scomparto interno per laptop e di una tasca laterale per bottiglie d’acqua. Gli spallacci sono imbottiti e a taglio dritto per garantire il massimo del comfort. È un bellissimo accessorio alla moda che unisce comodità, design e praticità, il top per un rientro a scuola con stile!

Zaino Vans con zip nere

Un bellissimo zaino Vans è quello che alterna una base colorata con zip e dettagli di profilo neri che creano un particolare contrasto visivo alla moda. È un accessorio sempre molto capiente e ben organizzato, con tasche interne ed esterne per portare con noi oggetti piccoli e grandi, tra cui quaderni, laptop e libri.

 

Anche in questo caso parliamo di zaini unisex, sbarazzini e trendy, perfetti anche come idee regalo per chi ama uno stile giovanile e alla moda!

Zaino Vans nero

Classico, bello e capiente, lo zaino Vans nero è un prodotto robusto con cui affrontare le intemperie in inverno ed in cui portare in maniera molto ben organizzata tutto quello che ci serve.

 

Il modello presenta un particolare logo con la scritta “off the wall” che lo rende ancora più grintoso e moderno. Un ottimo zaino passe-partout da indossare anche in viaggio o nel tempo libero, facile da coordinare con tanti tipi di look.

Perché comprare uno zaino Vans

Investire in uno zaino Vans è una scelta intelligente per diversi motivi, che vanno oltre la bellezza estetica. Vans è un marchio riconosciuto per la sua qualità e durabilità, due caratteristiche essenziali per uno zaino destinato all'uso quotidiano. Realizzati con materiali resistenti, gli zaini Vans sono progettati per resistere all'usura, offrendo un prodotto che dura nel tempo.

 

La praticità è un altro punto di forza degli zaini Vans. Con numerosi scomparti e tasche, questi zaini facilitano l'organizzazione di oggetti personali, rendendoli ideali per studenti, professionisti e viaggiatori, perfetti anche per le gite fuori porta. La presenza di compartimenti imbottiti destinati a dispositivi elettronici come laptop e tablet, garantisce ulteriore protezione e sicurezza per i nostri gadget.

 

Oltre alla funzionalità, gli zaini Vans si distinguono per il loro design iconico e alla moda. Disponibili in una vasta gamma di colori, stampe e stili, ci permettono di esprimere la nostra personalità. Sia che preferiamo un look sobrio e minimalista o un design più audace e colorato, Vans offre opzioni per tutti i gusti!

 

Infine, possedere uno zaino Vans significa far parte di una comunità globale di appassionati del marchio. Vans ha una lunga storia legata alla cultura giovanile e alla scena skate, e portare uno zaino con questo logo iconico è un modo per connettersi a una tradizione di creatività e spirito libero.

 

Zaini Vans, un tocco cool in ogni look

Tutti hanno un debole per gli zaini Vans, sono i più amati non solo per le loro caratteristiche di praticità e funzionalità, ma soprattutto per il loro stile versatile e sempre al passo con le ultime tendenze. 

 

Un esempio sono i modelli con la celebre stampa Checkerboard a scacchiera colorata o bicolore, trendy e sbarazzini. Ma se preferiamo un allure più tradizionale e minimal ci sono gli zaini a tinta unita unisex, in toni scuri, chiari o pastello per tutti i gusti, perfetti sia per lui che per lei! Zaini che uniscono caratteristiche di praticità, capienza, funzionalità e un mood moderno e dinamico!

Ti potrebbe interessare anche:

I migliori astucci per la scuola del 2024
I 10 migliori zaini trolley per la scuola del 2024
OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati