Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Questo sito contribuisce alla audience di

Mai senza: tutto quello che serve nel borsone da palestra

ragazza che prepara la borsa della palestra
Dalle asciugamani all'accappatoio, dalla borraccia alla fascia portacellulare, ecco gli articoli da non dimenticare

Tempo di rimettersi in forma e di scaricare lo stress dopo una giornata lavorativa. La palestra resta ancora una delle attività più scelte, soprattutto nei mesi invernali, per tenersi in allenamento e socializzare. Ma cosa mettere nel borsone per essere perfettamente attrezzati? Partiamo dagli essenziali: innanzitutto gli asciugamani, per tamponare il sudore e da utilizzare sugli attrezzi, e poi l'accappatoio per la doccia post allenamento, le ciabattine antiscivolo e i prodotti per l'igiene.

Doccia in palestra, gli accappatoi top

Per essere perfetto da infilare nel borsone, l'accappatoio deve essere pratico e leggero. Da preferire in microfibra con cappuccio, come questo di Intimitaly che è studiato per asciugare fino al doppio di un normale accappatoio in microfibra. Le fibre naturali di cui è composto trattengono l’umidità affinchè il corpo sia asciutto in una sola passata evitando gli spiacevoli segni di strofinamento causati da accappatoi sintetici o di scarsa qualità.

Ottimo anche l'accappatoio unisex, ma in tanti colori, proposto da Arena, marchio storico per lo sport. Comodo e leggero, in microfibra lavabile a mano.

Per chi preferisce il telo all'accappatoio, Eono propone la Travel Towel, asciugamano leggero in diverse dimensioni, compatto e ad asciugatura rapida. Assorbe quattro volte il suo peso in acqua, si impacchetta super piccolo e si presenta in una morbida custodia con cerniera.  La tecnologia anti-odore scoraggia la crescita batterica, mantenendo gli asciugamani più freschi tra i lavaggi.

Mai senza bere

Occhio all'idratazione, indispensabile quando si perdono sali minerali per l'attività fisica intensa. Nel borsone è bene portare una borraccia capiente già riempita d'acqua fresca. La borraccia Umi mantiene il freddo per 24 ore e il caldo per 12: è termica ed è realizzata in acciaio inossidabile 18/8 con innovativa tecnologia a doppia parete con vuoto d'aria. Il tappo sottovuoto, facile da rimuovere svitandolo, impedisce che la borraccia perda liquido. La confezione include una spazzola per la pulizia.

Capelli in ordine

Per chi ha i capelli lunghi, vietato dimenticare a casa gli elastici o le fasce. Essenziali per tenere a bada le chiome mentre si corre sul tapis roulant o ci si allena durante la lezione. Meglio tenerne una scorta fissa nel borsone. Preferibili, per la palestra, gli elastici in spugna in modo da non stressare troppo il capello grazie al materiale morbido.

La custodia per il cellulare

Dove tenere il cellulare una volta arrivati in palestra? Se non si vuole lasciarlo in borsa, per motivi di sicurezza, è utile acquistare un porta-smartphone a fascia, da agganciare al braccio. La fascia da braccio sportiva EOTW è realizzata in materiale leggero e morbido anti-sudore in neoprene e il touch screen funziona attraverso una copertura trasparente. Con slot per le cuffie e portachiavi.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati