Questo sito contribuisce alla audience di

Frigo portatile elettrico: i migliori del 2024

uomo che porta frigo portatile elettrico e frigo portatile aperto
Scegliere un ottimo frigo portatile elettrico è il modo perfetto per avere cibi e bevande freschi fuori casa e non solo: ecco i migliori!

Il frigo portatile elettrico è un accessorio indispensabile per chi ama viaggiare, campeggiare o semplicemente trascorrere giornate all'aria aperta senza rinunciare alla comodità di avere cibi e bevande freschi a portata di mano. Durante i lunghi viaggi in auto, un frigo portatile permette di avere sempre a disposizione cibi e bevande fresche, evitando soste frequenti e costose. È perfetto per i picnic in montagna o nei parchi, dove trovare alimenti freschi può essere difficile. Anche nelle giornate di pesca, un frigo portatile elettrico può mantenere freschi gli alimenti e conservare il pescato

Questo pratico dispositivo utilizza l'energia elettrica per mantenere una temperatura interna costante, permettendo di conservare alimenti deperibili e bevande alla giusta temperatura per lunghi periodi. 


Disponibile in varie dimensioni e capacità, un frigo portatile elettrico offre una soluzione versatile e affidabile per mantenere il contenuto fresco e gustoso, ma anche caldo, rendendo ogni avventura più piacevole e organizzata. Scopriamo quali sono i 5 modelli top del momento.

I migliori modelli di frigo portatile elettrico tra cui scegliere

Ecco quindi quali sono i migliori modelli di frigo portatile elettrico su cui puntare, quelli che meglio uniscono caratteristiche di praticità, funzionalità e modalità adattabili a diverse esigenze.

Frigo elettrico portatile Kesser da 40 litri con ruote

La nostra scelta è sicuramente questo di Kesser firma da 40 litri con una caratteristica molto interessante: le ruote. E’ dotato di funzione di raffreddamento e di riscaldamento, così come per altri modelli che mostreremo più avanti, con le due modalità Max ed Eco per adattarsi alle nostre esigenze.


È un dispositivo estremamente sicuro grazie al fusibile nella presa da 12 V che protegge il frigo anche in caso di malfunzionamento dell'accendisigari dell'auto. Presenta griglia rimovibile interna e in più è facilissimo da trasportare grazie alle comode ruote in gomma e alla maniglia ripiegabile, il tutto studiato per un ingombro totale di soli 37 cm.

Frigo portatile elettrico Mobicool da 26 litri doppia ventola

Uno dei migliori frigoriferi portatili elettrici è il modello di Mobicool, con una capacità di 26 litri che ci consente di metterci dentro ben 42 lattine oppure 5 bottiglie da 1,5 litri. Ha comoda maniglia di trasporto che fissa anche il coperchio.


È dotato di doppia ventola per raffreddare più velocemente il contenuto fino a 19° in meno rispetto alla temperatura ambiente, con la schiuma monopezzo che isola in maniera efficace. Si può caricare facilmente con la batteria dell’auto o con l’elettricità di rete. È un ottimo articolo utile per tenere cibi e bevande al fresco in riva al mare, ma anche in giardino se organizzi un barbecue e non solo.

Frigo portatile elettrico Kesser da 32 litri freddo e caldo

Se cerchi ancora più capienza, il frigo portatile elettrico Kesser da ben 32 litri è quello che fa per te. La sua caratteristica più interessante è che può sia raffreddare i cibi fino a 18 gradi sotto la temperatura esterna, sia mantenerli al caldo fino a ben 65 gradi. È dotato di due livelli di potenza, Max ed Eco, il primo per garantire le massime prestazioni del frigo, il secondo per consumare solo 8 watt e avere un dispositivo super silenzioso: la modalità giusta da usare di notte.


Al suo interno troviamo anche un inserto a griglia rimovibile per conservare cibi e bevande in maniera ordinata ma anche per pulirlo più facilmente. È perfettamente isolato, infatti un fusibile nella presa da 12 V protegge il frigorifero, anche in caso di malfunzionamento dell'accendisigari dell'auto. Le cavità nelle pareti del frigo sono riempite con il gas isolante ciclopentano C5H10, per un perfetto isolamento dei cibi. Il tutto con un ingombro di soli 37 cm e una comoda maniglia per il trasporto. Cosa chiedere di più?

Frigo portatile elettrico Mobicool da 39 litri vano porta-cavi

Un altro ottimo frigo elettrico portatile è il modello di Mobicool da 39 litri, compatto e pratico, perfetto per i cibi e per bottiglie da 1,5 litri in verticale. Si può utilizzare in auto, negli interi e in ambienti esterni grazie al sistema a doppia tensione, ed è dotato di maniglie ripiegabili per il trasporto con il minimo dell’ingombro e un vano porta-cavi nel coperchio per tenere tutto in ordine durante gli spostamenti.


Oltre al sistema a doppia ventola ha anche un sistema a doppio coperchio per aprirne solo una parte. Raffredda fino a 20° C in meno rispetto alla temperatura ambiente ed è avvolto in un elegante box in alluminio che lo rende anche estremamente durevole nel tempo.

Frigo portatile elettrico Vevor da 50 litri con modalità Eco e Max

Il top quando si cerca capienza, resistenza e comodità è di certo il frigo portatile elettrico Vevor, con una capienza di ben 50 litri e un rivestimento in acciaio di alta qualità. Può contenere fino a 68 lattine da 330 ml e 20 bottiglie da 750 ml. Vanta una tecnologia di refrigerazione a compressore, che gli consente di raggiungere un raffreddamento rapido da 20° C fino a 0° C in 15 minuti. È dotato di due modalità: ECO per il risparmio di energia e MAX per un raffreddamento rapido.


Inoltre ha un display digitale per vedere e regolare la temperatura e luce LED per osservare l’interno. È dotato di comode maniglie e vano portabicchieri. La batteria è protetta da sovraccarichi e cortocircuiti. Il top da portare con noi in campeggio, al mare, a pesca o in qualsiasi attività all’aperto.

Perché comprare un frigo portatile elettrico

Acquistare uno dei frigoriferi portatili elettrici tra quelli che vi abbiamo mostrato e che sono il top in questo campo significa garantirsi il trasporto e la conservazione ottimale di cibi e bevande quando siamo in viaggio o fuori casa in tantissime occasioni. I migliori modelli, come quelli di Mobicool con coperchio unico o doppio, garantiscono un raffreddamento ottimale grazie a un sistema a doppia ventola

 

Per chi cerca un dispositivo ancora più completo ci sono quelli con capacità di raffreddamento ma anche di riscaldamento, come i modelli di Kesser, anche nella comoda variante con ruote che rende il trasporto ancora più comodo. E per chi vuole il massimo della comodità e della capienza, c’è il modello di Vevor, pratico, sicuro e con un design raffinato grazie al rivestimento in acciaio. Il top di gamma per seguirci nelle mille avventure fuori porta in ogni stagione!

 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati