Il cestino mangiapannolini chicco: finalmente addio ai cattivi odori!
Aggiornato il 31 Marzo 2025di Olga Luce

Come i neo genitori imparano a proprie spese, la gestione della cacca dei bambini molto piccoli è una delle sfide più impegnative della genitorialità, una di quelle a cui si pensa di essere pronti e poi, inevitabilmente, ci si ritrova sconfitti.
I pannolini usa e getta sono piuttosto costosi e certamente diventano un onere economico non indifferente sul lungo periodo, ma sono attualmente la soluzione più comoda in assoluto per mantenere un bambino asciutto e pulito nell'arco della giornata.
Nell'arco di un giorno però si utilizzano molti pannolini e, soprattutto quando il bambino è un po' più grandicello, quindi ha bisogno di pannolini di dimensioni maggiori, i cestini si riempiono subito e c'è bisogno di svuotarli continuamente.
Proprio nel corso di queste operazioni è inevitabile entrare a contatto con i cattivi odori che si generano dai pannolini accumulati e, ovviamente, non è mai piacevole.
Per risolvere questo problema Chicco ha progettato un cestino che isola i pannolini evitando la diffusione di cattivi odori durante ogni fase delle operazioni di smaltimento. Si tratta di un sistema rivoluzionario apprezzato da migliaia di genitori: su Amazon questo prodotto ha collezionato oltre 8.300 recensioni con una media di 4,5 stelle.

Chicco Mangiapannolini Controlla Odori, Smaltimento Pannolini, Cestino...

Il cestino per pannolini Chicco: i genitori ringraziano!
Il cestino mangiapannolini Chicco è dotato di un sistema blocca odori brevettato e di guarnizioni specifiche per impedire la fuoriuscita di cattivi odori mentre si apre il cestino oppure mentre si sostituisce il sacchetto.
Questo cestino non ha bisogno di appositi sacchetti: funziona cioè con qualsiasi sacchetto di plastica, quindi non bisogna sostenere spese aggiuntive per il suo utilizzo dopo l'acquisto.
Per gettare un pannolino basterà appoggiare il pannolino nello scomparto presente sulla cima del cestino, quindi ruotare la maniglia portandola verso di sé. In questo modo lo scomparto si chiude nella parte superiore e si apre in quella inferiore lasciando cadere il pannolino nel cestino senza che possano disperdersi cattivi odori.
Per cambiare il sacchetto bastano tre semplici gesti e il sacchetto rimane agganciato alla parte superiore del cestino anche quando viene estratto: lo si potrà staccare solo al momento di annodarlo.
Con un diametro di 25 cm e un'altezza complessiva di 48 cm, questo cestino mangia pannolini contiene circa 25 pannolini, quindi permette di gestire i pannolini di diversi giorni con la massima praticità.
Grazie all'offerta Amazon oggi può essere acquistato con il 16% di sconto e un prezzo finale di 42,50 euro.

Chicco Mangiapannolini Controlla Odori, Smaltimento Pannolini, Cestino...
