Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Questo sito contribuisce alla audience di

I migliori arricciacapelli per ricci e onde definiti

donna giovane che si arriccia i capelli con arricciacapelli nero

I migliori arricciacapelli, dai ferri a quelli automatici, per creare onde e ricci perfetti in pochi minuti proteggendo la fibra del capello.

 

Beach waves, boccoli o ricci definiti: con un arricciacapelli puoi cambiare ogni giorno lo stile dei tuoi capelli, mantenendo sempre un’acconciatura che abbia volume e movimento.

Che tu abbia una chioma corta o lunga, potrai comunque sbizzarrirti creando un effetto mosso sempre diverso.

Gli ultimi arricciacapelli, rispetto ai modelli di qualche anno fa, presentano diversi vantaggi:

 

1) Lavorano molto velocemente: una volta che hai imparato come fare, ti basterà una manciata di minuti per acconciare tutta la tua capigliatura.

2) Essendo in ceramica, proteggono la fibra del capello evitando che venga stressato e danneggiato dal calore.

3) Sono più sicuri perché non si corre il pericolo di scottarsi le dita.

4) Il rivestimento in ceramica rende i capelli più lucenti.

I migliori ferri arricciacapelli:

BaByliss C332E Pro 180 Large Ferro Arriccia Capelli, Satin Touch, 32 mm

Questo ferro arricciacapelli ha dieci diversi livelli di temperatura (raggiunge quella massima di 180°). Si riscalda velocemente ed è comodo, grazie al cavo girevole lungo 1,8 metri. È disponibile in diversi diametri, a seconda del tipo di mosso che vogliamo ottenere.

 

 Dyson Airwrap Volume + Shape Styler

È l'arricciacapelli professionale per eccellenza. Può arricciare anche i capelli umidi. È dotato di numerosi accessori: dai coni da 30 mm per creare ricci voluminosi alla spazzola rotonda volumizzante.

Grazie all'effetto Coanda è in grado di attirare e avvolgere i capelli intorno al cono, per uno styling che dura più a lungo.

 

Ghd Curve Classic Curl Tong

Il fusto ha una misura intermedia (26 mm). Ha un rivestimento in ceramica che protegge i capelli durante lo styling. La pinza è ergonomica e funziona benissimo anche sui capelli corti. Ha la funzione di autospegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività.

GAMMAPIU’ Ferro Arricciacapelli Professionale Korner XL Rainbow

La sua forma conica permette di realizzare ricci ampi o stretti a seconda del punto in cui si arrotola la ciocca, per creare onde da 16 mm fino a boccoli da 32 mm. Si riscalda velocemente e ha 4 regolazioni della temperatura. Grazie all'impugnatura termoresistente e comodissima lo styling è un'operazione piacevole che non affatica il braccio.

IMETEC Bellissima MyPro Beach Waves

Creata apposta per creare le beach waves, ha un doppio ferro del quale si può usare il lato largo per onde ampie e morbide o il lato stretto per onde più definite e strette. Rivestita in ceramica, la sua temperatura è regolabile in un intervallo che va dai 160° ai 200° gradi. Il cavo è girevole.

I migliori arricciacapelli automatici

Sono i più semplici da usare: basta inserire la ciocca all'interno e premere un pulsante: in pochi secondi l'arricciacapelli avvolge e rilascia la sezione di capelli appena arricciata.

In più è davvero impossibile scottarsi perché non si viene a contatto con alcuna parte riscaldata.

Philips BHB878/00

 

 

arricciacapelli Philips BHB87800

Grazie alla maggiore lunghezza del cilindro permette di inserire una ciocca grande il doppio, in modo da poter dimezzare i tempi della piega. Si scalda in soli 30 secondi e grazie alla tecnologia MoistureProtect Philips protegge l'idratazione naturale dei capelli evitando che si secchino e si rovinino.

Babyliss C1300E Curl Secret Ionic 2

Con due diametri intercambiabili offre la scelta onde più morbide (25mm) e ricci più definiti (35mm). Si possono regolare temperatura, tempo e anche la direzione (destra, sinistra, alternata) per un effetto più naturale.

Arricciacapelli Ferro USB

Perfetto da portare anche in viaggio o in vacanza perché si ricarica tramite USB e funziona senza cavo, questo arricciacapelli automatico ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. È facilissimo da usare ed è impossibile scottarsi.

Arricciacapelli Kinwodon

Ha un chip sensore intelligente che impedisce al capello di rimanere incastrato all'interno. Quando la ciocca è troppo grande o non si trova in posizione corretta l'arricciacapelli ruota in senso contrario per rilasciare i capelli. Si possono regolare sia il tempo di piega che la temperatura. Ha la funzione di autospegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo.

iGutech con riscaldatore ceramico in tormalina

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati