Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Questo sito contribuisce alla audience di

I pantaloni adatti per fare yoga, comodi ed eleganti: ecco la nostra selezione

Aggiornato il 08 Febbraio 2024
di Annarita Faggioni
Due modelle con indossa pantaloni yoga
I pantaloni per fare yoga sono la soluzione per il tuo allenamento! Pratici e comodi, sono resistenti e ti offrono il sostegno necessario per allenarti. Ecco dove trovarli!

Praticare lo yoga significa stare bene con te stessa, riscoprire la pace interiore e, perché no, eliminare anche qualche chilo di troppo. Per poter praticare gli esercizi regolarmente hai bisogno di un abbigliamento comodo, così da muoverti senza problemi e avere sotto controllo la respirazione. I pantaloni da yoga che ti presentiamo nella nostra guida sono ciò che stai cercando! Pratici e comodi, potrai usarli anche nel tempo libero, oppure per tenerti in forma anche se non pratichi yoga. Scopri ora quali sono i benefici dello yoga e come funziona in questa guida.

I 5 pantaloni yoga che ti sorprenderanno

Per muoverti in libertà e per trovare la tua armonia quando fai gli esercizi hai bisogno di pantaloni che non stringono e che non tirano, facili da lavare e da rimettere a posto, pronti per una nuova sessione. Scopri l’abbigliamento più adatto con la nostra selezione! Troverai 5 modelli da donna, larghi, a vita alta e con l’elastico sia in vita che a caviglia. Non ti resta che scegliere il tuo preferito!

MEISHINE

I pantaloni yoga di Meishine sono una soluzione comoda e pratica. In Spandex al 95% e in Lycra al 5%, questi pantaloni multifunzionali sono perfetti anche per allenamenti sportivi, danza e jogging, con taglie 40-46. Il cavallo del pantalone è di circa 35 centimetri. Facili da lavare e con chiusura elastica, questi pantaloni sono a disposizione nei colori a tinta unita: bianco, grigio chiaro, marrone, rosa, nero grigio scuro, verde, viola, celeste rosso e blu.

NUOFENGKUDU

Da Nuofengkudu arrivano i pantaloni yoga in stile thailandese. A metà tra gonna e pantaloni, questo capo di abbigliamento comodo è realizzato in poliestere leggero per dare alla tua pelle tutta la traspirazione di cui ha bisogno durante la sessione di allenamento. L’elastico è in vita e intorno alle caviglie. La vita è alta e la struttura è pensata per sembrare più magra. Puoi usare questo capo di abbigliamento tutto l’anno, oppure come regalo speciale a una persona a cui tieni.

TERECEY

I pantaloni yoga di Terecey sono realizzati in cotone al 65%, poliestere al 30% e spandex al 5%, così da seguire i tuoi movimenti, assicurarti una pelle che traspira e darti resistenza e praticità. Per poter restare in forma, completa l’outfit con un top o una T-shirt e sei pronta per le sessioni di yoga, per lo sport o per la danza. Lava questi pantaloni in lavatrice senza problemi: il colore non cederà! I colori disponibili sono: bianco, blu, rosso grigio chiaro, grigio scuro, nero, bordeax e verde militare, mentre le taglie sono S-XXL.

LAPASA

Prodotti da Lapasa, questi pantaloni yoga sono in cotone morbido, perfetti per i primi freddi. delicati sulla pelle, i pantaloni per te hanno un cordoncino regolabile per darti la vestibilità di cui hai bisogno per gli esercizi di yoga. Si possono usare anche come pantaloni da pigiama in caso di emergenza. Si lavano in lavatrice a 30 gradi e non perdono la loro elasticità anche dopo diversi lavaggi. I colori disponibili sono: grigio chiaro, grigio scuro, rosa, nero, viola e blu. Le taglie sono XS- XXL.

CRZ YOGA

Concludiamo la nostra lista con i pantaloni yoga di CRZ Yoga. In poliestere e spandex e con chiusura a coulisse, questi pantaloni sono disponibili nelle taglie 42-48 e in ben 33 colori diversi per adattarsi al tuo stile. In tessuto morbido, questi pantaloni a vita alta ti offrono un’ottima vestibilità e delle tasche a filetto per definire anche le curve. Oltre allo yoga, puoi usare questo capo di abbigliamento per sport, corsa, attività fuori e dentro casa, pilates, palestra e allenamento.

Perché lo yoga fa bene

Lo yoga è molto praticato, non solo in Italia. Il merito è nei benefici che questa pratica porta alla vita quotidiana, rendendola migliore ogni giorno. Perché lo yoga fa bene?

  • Migliora la salute nel suo complesso. Praticare yoga riduce la tensione nervosa, migliora il sistema circolatorio e rinforza il sistema immunitario. Aiuta i muscoli a muoversi meglio e ne ha un miglioramento anche la coordinazione.
  • Ti rigenera dall’interno. Se soffri di ansia o di stress, lo yoga ti può aiutare. Infatti, ti permetterà di vivere la vita con il ritmo giusto, per affrontare la giornata senza ansie. Impari a gustare il cibo e l’insonnia non è più un problema.
  • Crea armonia intorno a te. Lo yoga non è solo una pratica o un esercizio, ma è un modo di vivere. Praticandolo, aiuti a vivere meglio il rapporto con gli altri e con te stessa, creando un’armonia intorno alle cose e alle persone che ti circondano.

Lo yoga ha tantissimi benefici e non ce n’è solo uno. Infatti, puoi seguire un tipo di yoga specifico in base alle tue caratteristiche ed esigenze.

Quale yoga scegliere per iniziare

Lo yoga ha diverse pratiche e arti al suo interno. Ci sono quelle per principianti, così come le pratiche per chi segue da anni. I primi per iniziare sono l’Hatha Yoga e il Power Yoga, che si concentrano sulla salute fisica e mentale, creando un ambiente favorevole per avanzare. Se non sai quale scegliere, ti consigliamo di provare e sperimentare diversi tipi di yoga per trovare quello più adatto a te, magari con l’aiuto di un esperto. I pantaloni per fare yoga sono il capo di abbigliamento perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi con queste pratiche!

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati