Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Questo sito contribuisce alla audience di

Borraccia termica per pedalare rimanendo idratati

ciclista che beve da una borraccia
Indispensabili per fare sport in estate, le bottiglie termiche più performanti

Durante l'estate l'attività fisica, specialmente se praticata all'aperto, può essere davvero spossante. Ma non vi si può rinunciare, specialmente se si tratta di sport appassionanti come il ciclismo. Ecco dunque che per non subire gli effetti nefasti del solleone occorre attrezzarsi adeguatamente. Proteggendo la pelle, la testa, gli occhi. Scegliendo gli orari della giornata più freschi. Mangiando sano e leggero. Ma, soprattutto, bevendo molta acqua e reintegrando i liquidi che si perdono attraverso la sudorazione. Magari, perché no, aggiungendo sali minerali alla propria borraccia. Ed ecco il punto: nei mesi caldi è fondamentale attrezzarsi con una borraccia termica, che permetta di avere sempre a disposizione acqua fresca. Ma dev'essere anche pensata per poter bere continuando a pedalare, senza dover arrestare la marcia ad ogni sorso. Occorre infatti sorseggiare liquidi di frequente.

 

Ecco dunque una selezione di borracce termiche particolarmente pratiche quando si pratica ciclismo, ma anche corsa o escursionismo, che permettono di bere acqua fresca continuando ad essere in movimento. Naturalmente occorre assicurarsi che siano compatibili con le misure del porta borraccia della propria bicicletta.

RYACO Borraccia Termica

Questa bottiglia in acciaio inossidabile premium consente di mantenere i liquidi freddi per ben 24 ore (e quelli caldi 12 ore, in caso). Al suo interno non si crea condensa, le bibite rimangono fresche e dal sapore inalterato. Dotata di una custodia in neoprene con tracolla che permette di 'indossarla', ma anche di un semplice moschettone per fissarla all'attrezzatura. Inoltre, viene fornito l'apposito scovolino per pulirla dopo l'uso. Ma il suo plus è sicuramente nella possibilità di cambiare cappuccio: uno è semplicemente un tappo, l'altro un beccuccio per bere mentre si è in movimento. Entrambi si avvitano e svitano con facilità e permettono di usare la borraccia anche al di fuori del contesto sportivo.

AORIN, bottiglia acciaio inossidabile

Flusso facile: la bocca aperta consente all'acqua di defluire mentre è in movimento per aiutarti a rimanere idratata. La bottiglia d'acqua con isolamento a doppia parete consente un facile riempimento e pulizia. Anche quando è pieno di ghiaccio, la bottiglia non suderà. Verniciatura a polvere. Resistente al graffio e facile da pulire!
La capacità è sufficiente per soddisfare le esigenze di idratazione quotidiana. L'acciaio inossidabile respinge i sapori persistenti.
Nessuna perdita: la borraccia da viaggio è dotata di un cappuccio privo di perdite, isolato, BPA e ftalati. Il coperchio in acciaio inossidabile previene eventuali fuoriuscite accidentali. Questa bottiglia d'acqua multifunzionale è facile da afferrare, mentre sei in movimento.
Realizzata in acciaio inossidabile 18/8 di qualità alimentare che non si rompe.

Super Sparrow, borraccia termica

La bocca Standard è ideale per sorseggiare, pur mantenendo i cubetti di ghiaccio. Inoltre, la sicurezza è fondamentale, poiché le bottiglie sono realizzate in acciaio inossidabile 18/8 per uso alimentare non tossico BPA. La sua struttura in acciaio inossidabile per uso alimentare offre gusto puro, nessuna rottura e protezione dal calore e dalla luce.
Il Cappuccio Sportivo Standard con Bocca Chiusa ti consente di idratarti con una mano sola e al volo.
L'isolamento Insu-Shield a doppia parete e isolato sotto vuoto, la stessa tecnologia utilizzata in tutti i prodotti Super Sparrow, assicurerà che la tua bevanda preferita mantenga la sua temperatura per molte ore.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE

Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati