Guance radiose e di un colore naturale con il blush di essence da 3 euro
Aggiornato il 24 Febbraio 2025di Martina Valzura

Il blush liquido è un prodotto sottovalutato. Più facile da applicare, con queste formule è possibile creare un effetto naturale e uniforme sulla pelle. Risulta anche più duraturo, mantenendo il colore per ore senza sbiadire facilmente. Inoltre, è spesso più leggero e meno visibile rispetto al blush in polvere o crema, rendendolo ideale per chi cerca un look sottile.
Su Amazon i nuovi Essence Baby Got Blush sono in sconto ed è possibile aggiudicarsi alcune colorazioni a soli 3 euro. Un prodotto particolare, sottilissimo, perfetto per chi desidera un effetto naturale di viso radioso.

Essence, Baby Got Blush, Fard liquido, n. 20, colore viola, risultato ...

Il blush liquido di Essence
Il blush liquido Essence Baby Got Blush dona uno strato leggerissimo di colore sulle guance e garantisce un risultato naturale. Con l'aiuto dell'applicatore di spugna morbida risulta facile da applicare. È inoltre, possibile sfumare facilmente il fard liquido picchiettando con le dita, o con una spunga, per un effetto più aereografato e leggero basta utilizzare un pennello a setole morbide. Le nostre due tonalità preferite sono: 20 Blushin Berry, perfetto per i sottotoni freddi, e 40 Coral Crush, per gli incarnati caldi. A soli 3 euro vi consigliamo di provarlo, difficile non cedere alla bellezza di questi blush.

Essence Baby GOT BLUSH - Fard liquido, n. 40, colore nude, risultato e...
