La piastra per capelli a ioni negativi: su Amazon il prezzo crolla di 110 euro!
Aggiornato il 20 Febbraio 2025di Olga Luce

Sono milioni le persone - soprattutto donne - che ogni giorno creano il proprio styling utilizzando una piastra per capelli. Questo strumento è in grado di lisciare i capelli in pochissimo tempo grazie a temperature altissime e a un design estremamente pratico, che permette anche a chi non ha molta esperienza di ottenere risultati professionali.
Nel corso dei decenni però le piastre per capelli hanno conosciuto un'evoluzione tecnologica significativa. Se un tempo infatti le piastre riscaldanti erano realizzate esclusivamente in metallo, oggi molte case produttrici scelgono di usare altri materiali dalla prestazioni migliori, come ceramica e leghe di titanio.
L'ultima novità, che ha migliorato significativamente le prestazioni di questi strumenti, è l'introduzione della tecnologia a ioni negativi che aiuta a rendere i capelli più luminosi annullando l'effetto crespo.


Faszin Piastra Capelli Professionale 2-In-1, Piastre Ioniche di Titani...

La piastra per capelli in titanio a ioni negativi per risultati super professionali
Questa piastra per capelli prodotta da Faszin coniuga una serie di elementi che la rendono un top di gamma a livello di progettazione, assicurando risultati ben al di sopra della media.
Questa piastra presenta innanzitutto corpi riscaldanti il 39% più ampi della media delle altre piastre, consentendo quindi di gestire anche capelli lunghi o molto lunghi in poco tempo.
Le piastre sono realizzate in lega di titanio, che permette di ottenere una superficie più liscia e scorrevole rispetto ad altri metalli.
Per quanto riguarda le prestazioni, questa piastra è in grado di raggiungere 180° in 20 secondi, inoltre mantiene costante la temperatura lungo tutta l'estensione della piastra permettendo una stiratura omogenea dei capelli dalla radice alla punta, a prescindere dal punto della piastra che si decide di utilizzare per stirarli.
La temperatura può essere regolata con estrema precisione sfruttando il pannello di controllo a LED, adattandosi così a tutti i tipi di capelli senza danneggiarli.
La tecnologia a ioni negativi produce 10 milioni di ioni negativi per centimetro quadrato, aumentando la morbidezza e lucentezza di ogni singola ciocca del 23%. La funzione ionica può essere attivata o disattivata a piacimento con un singolo pulsante.
Un'importante misura di sicurezza fa in modo che la piastra vada in spegnimento automatico dopo 30 minuti, in maniera da evitare surriscaldamenti e potenziali incidenti domestici.
La piastra a tecnologia ionica di Faszin è attualmente in vendita con uno sconto del 73% rispetto al prezzo consigliato: la si può acquistare su Amazon a soli 39,99 euro invece che a 149.


Faszin Piastra Capelli Professionale 2-In-1, Piastre Ioniche di Titani...
