Una notte di ordinaria follia Copertina flessibile scontato del -72%!
Aggiornato il 28 Gennaio 2025di Martina Valzura
Alessio Filisdeo, è capace di strasportare i lettori in storie cupe, horror, gotiche, in mondi urban fantasy. La sua narrativa è caratterizzata da elementi pulp metropolitani e vampiri amorali, con una forte influenza della letteratura classica e dei film cult. Maestro nel creare atmosfera, la sua penna cattura e coinvolge con un linguaggio ricecrato e al tepo stesso ipnotico. Se state cercando un nuovo romanzo in cui buttarvi, per sentire il brivido dell'adrenalina e sognare un mondo in cui le creature della notte terrorizzano la banale motonia della quotidinaità Una notte di ordinaria follia è perfetto.
Il libro ha un prezzo di 10 euro, ma al momento è in sconto del -72% a soli 2,78 euro. Una cifra piccolissima, l'ideale per allargare la collezione di romanzi, senza spendere grandi cifre. Inoltre, questo libro è acquistabile con Carta Cultura Giovani, Carta del Merito e/o Carta del Docente.
Una notte di ordinaria follia
Una notte di ordinaria follia di Filisdeo
La storia di svolge a Manhattan. La protagonista è una killer a contratto che scopre di aver mancato clamorosamente il suo ultimo bersaglio e di aver pure perso la memoria. Ma le cattive notizie non sono ancora finite: uno sfacciato diciassettenne le confessa candidamente di averla uccisa pochi istanti prima. Il resto è complicato. “Una Notte di Ordinaria Follia” di Alessio Filisdeo, ci presenta un XXI secolo in salsa gotica, tra pulp e umorismo nero, mischiando insieme generi differenti e mantenendo un ritmo di narrazione serrato. Sembra un cocktail, ma si “beve” come uno shot. La speciale edizione cartacea include anche il racconto autoconclusivo "Le Follie del Vampiro Nik": tra stravaganti nightclub di Mosca, agguati notturni, salvataggi rocamboleschi e deliranti sedute di psicoanalisi, avrete un assaggio di quello che l’immortale più fuori di testa del XXI secolo può combinare.
Una notte di ordinaria follia