Donne che ci credono ancora in sconto a 3,49 euro!
Aggiornato il 26 Febbraio 2025di Martina Valzura

Mattia Ollerongis, il cui vero nome è Mattia Signorello, è un autore e poeta italiano che ha fatto il suo esordio nel 2015 sui social media, dove ha iniziato a condividere pensieri e poesie che hanno rapidamente guadagnato popolarità tra gli utenti del web. Autore di diversi libri, le sue opere che esplorano temi di introspezione e crescita personale. La sua scrittura è caratterizzata da uno stile evocativo e diretto, capace di toccare le corde dell'animo umano.
Donne che ci credono ancora rappresenta una storia commovente che esplora temi di speranza, resilienza e l'importanza di credere nei propri sogni e nelle proprie aspirazioni. Potete trovare il libro in super sconto su Amazon a soli 3,49 euro.


Donne che ci credono ancora

Donne che ci credono ancora
Alla Locanda dei cuori in sospeso chi si sente spezzato si può ritrovare. Non è un luogo di riposo e nemmeno di incontro, ma un luogo di ritorno, da cui si può raggiungere di nuovo il punto in cui tutto ha avuto inizio. Le vite, qui, sono come film in soggettiva: basta riavvolgere il nastro e ripercorrere il passato per trovare le risposte che si cercano. Le nostre scelte, d'altronde, nascono tutte in quello che abbiamo vissuto.
Il libro di Ollerongis si distingue per il suo stile evocativo, mescolando versi poetici e narrazioni in prosa che toccano il cuore dei lettori. Ollerongis si rivolge a un pubblico che cerca conforto e ispirazione, affrontando le sfide della vita con una voce sincera e autentica. Il titolo stesso suggerisce un messaggio di ottimismo, incoraggiando le donne a continuare a credere in se stesse nonostante le difficoltà.


Donne che ci credono ancora
