Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Offerte aggiornate in tempo reale
Clicca qui per vedere le offerte
Questo sito contribuisce alla audience di

Rughe nasolabiali, i 5 migliori filler con effetto immediato

Aggiornato il 07 Ottobre 2024
di Alessandra Caldato
bocca donna con rughe naso labiali
Come eliminare le rughe intorno alla bocca? Ecco i migliori filler istantanei per ringiovanire in pochi minuti i solchi naso labiali.

Si chiamano rughe nasolabiali, ma sono conosciute anche come "rughe del sorriso" o "rughe della marionetta”: si tratta di quelle antipatiche linee che si formano dai lati del naso e arrivano agli angoli della bocca. Queste rughe sono tra le prime a formarsi, e purtroppo danno al nostro viso un aspetto molto stanco e invecchiato. È normale volerle cancellare, ma come possiamo farlo senza ricorrere a un intervento chirurgico? Per fortuna esistono dei prodotti molto semplici e dall’effetto immediato, capaci di distendere queste rughe nel giro di pochi minuti: stiamo parlando dei filler per rughe nasolabiali con effetto immediato. Questi cosmetici contengono ingredienti potenti che riempiono le rughe e levigano la pelle con un "effetto botox" istantaneo. Oltre a essere molto sicuri rispetto alla chirurgia estetica, regalano anche un risultato dall’effetto naturale. In questo articolo esploriamo i 5 migliori filler per le rughe nasolabiali, analizzando le loro proprietà e le caratteristiche che li rendono efficaci.


Rughe naso labiali: cosa sono e perché si formano

Per capire come agiscono i filler per le rughe naso labiali cerchiamo prima di capire come si formano. Queste pieghe si formano in modo naturale e sono il risultato di movimenti facciali quotidiani, come sorridere, parlare o mangiare. Inizialmente si presentano come linee sottili, ma con l'avanzare dell'età tendono a diventare sempre più profonde e visibili. Questo cambiamento è dovuto alla perdita di elasticità della pelle, causata dalla diminuzione di collagene e acido ialuronico. Ci sono poi dei fattori esterni che contribuiscono ad accelerare la comparsa delle rughe della marionetta. Tra questi, giocano un ruolo significativo l'esposizione ai raggi solari, lo stress, il fumo, l'inquinamento atmosferico, una dieta poco equilibrata e la mancanza di sonno.


Rimedi per le rughe nasolabiali: i 5 migliori filler a effetto immediato

Per aiutarti a scegliere il filler per le rughe naso labiali più adatto alle tue esigenze, abbiamo selezionato i 5 prodotti che ci hanno convinto di più. Abbiamo considerato l’efficacia immediata sulle rughe, la durata dei risultati, la qualità degli ingredienti utilizzati, la sicurezza sulla pelle e il rapporto qualità prezzo.

Korff Collagen Age Filler - Contorno occhi e labbra

Il Collagen Age Filler di Korff è un prodotto eccezionale per le rughe naso labiali. La sua formulazione contiene l’Age Filler Complex, un complesso che unisce il collagene marino idrolizzato alla vitamina PP. Queste due sostanze sono in grado di svolgere un’azione rimpolpante e levigante anche sulle rughe labiali più marcate. Il Collagen Age Filler è un prodotto dalla duplice azione: ha un effetto istantaneo visibile dopo 20 minuti, che riduce le rughe della marionetta del 40%: in più ha un effetto a lungo termine che distende la pelle del 36% dopo il primo mese di applicazione. Idratante e super leggero, ha un profumo delicatissimo e si assorbe in pochi secondi, lasciando la pelle liscia e luminosa. Per la sua azione intensiva, secondo noi è il miglior filler per le rughe nasolabiali.

Dermolab Anti Età Plus - Crema contorno occhi e labbra effetto lifting

Anti Età Plus è il filler per le rughe nasolabiali di Dermolab specifico per le pelli mature. La sua efficacia si basa sul Gatuline In-Tense MB, un attivo anti-invecchiamento di origine naturale che contrasta l’avanzamento delle rughe e il rilassamento cutaneo, con un potente effetto anti-cedimento. Il filler contiene anche microsfere riflettenti che riducono le rughe labiali e uniformano l’incarnato. Dopo l’applicazione l’effetto tensore e rassodante del prodotto si vede subito: il viso è ringiovanito e la pelle è più compatta, idratata e luminosa grazie all’azione della Rosa Damascena e dell’acido ialuronico. Secondo noi è il trattamento per ridurre le rughe naso labiali con il migliore rapporto qualità prezzo.

Roydermal Hydratee Filler Instant

Questo filler per le rughe nasolabiali di Royadermal contiene una fibra silica rivestita di acido ialuronico. Una volta applicata sulla pelle, la fibra si posiziona all'interno delle rughe, riempiendole: a questo punto l’acido ialuronico, che agisce come una spugna e trattiene grandi quantità di acqua, “gonfia” la fibra silica con un effetto rimpolpante. Questo riempimento ha un effetto tensore e rassodante, che rende meno evidenti le rughe della marionetta. Grazie all’effetto filler dell’Hydratee Filler Instant, le rughe nasolabiali appaiono subito più distese e meno marcate, con un effetto globale che ringiovanisce il viso in pochi minuti.

FaceD Instant Anti-Wrinkle Lip Contour

Il contorno labbra di FaceD è un filler per le rughe nasolabiali dalla consistenza cremosa, che agisce in modo istantaneo grazie a una combinazione di ingredienti. La formula contiene acido ialuronico a 3 pesi molecolari, che favorisce la sintesi di elastina e collagene, proteine necessarie per rimpolpare le rughe del contorno labbra. Inoltre, grazie alla presenza di retinolo e arginina, il prodotto rende la pelle più elastica e densa: subito dopo l’applicazione, i solchi naso labiali si riducono del 60%. Questo trattamento ha anche un’azione progressiva nel tempo, che rende la pelle più compatta e levigata del 97% nel giro di due mesi. L’ Instant Anti-Wrinkle Lip Contour è fantastico come base trucco per le labbra, perché fa in modo che il rossetto non si insinui nelle piccole rughe intorno alla bocca.

FaceD Contorno labbra antirughe ad azione rapida

FaceD Contorno labbra antirughe ad azione rapida

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 08 Ottobre 2024

Remescar Instant Wrinkle Corrector

Remescar ha creato questo filler per le rughe labiali con la tecnologia e-WRINK FLEX, che combina un mix di ingredienti - tra cui minerali d’argilla, zuccheri vegetali, molecole naturali e alghe rosse. La loro azione riesce a rimpolpare le rughe intorno alle labbra, levigando la pelle con un effetto anti età immediato, che dura fino a 8 ore. Applica il filler al mattino e potrai sfoggiare un contorno labbra perfetto per tutto il giorno: ne basta davvero pochissimo per un risultato istantaneo e duraturo. In più, il filler Remescar protegge la pelle dall’invecchiamento rinforzando le barriere cutanee.


Quanto spesso si può usare un filler per rughe nasolabiali con effetto immediato?

I filler per rughe naso labiali sono prodotti formulati con ingredienti sicuri che non hanno effetti collaterali, anche sulle pelli più delicate. Li puoi usare anche ogni giorno e sono perfetti come base per il trucco, perché distendono le rughe ed evitano che il fondotinta e il rossetto si infilino nelle pieghe della pelle. Il loro effetto tensore dura per alcune ore e ti permette di sfoggiare un contorno labbra più giovane: sono un piccolo segreto per sentirti più bella.

 

Leggi anche:

Creme antiage migliori: le 5 top per eliminare le prime rughe
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati